Comune di San Giovanni in Croce Villa Medici del Vascello Comune di San Giovanni in Croce Villa Medici del Vascello Comune di San Giovanni in Croce
News ed avvisi D.A.T. del casalasco. Un territorio in movimento

D.A.T. del casalasco. Un territorio in movimento

DISTRETTO DELL'ATTRATTIVITA'

delle TERRE DEL CASALASCO.

Un territorio in movimento.

Il Comune di Casalmaggiore, nell'ambito della progettualità "DISTRETTO DELL'ATTRATTIVITA' DELLE TERRE DEL CASALASCO: un territorio in movimento", Ente Capofila di un programma d'intervento condiviso con i Comuni di Gussola, Martignana Po, Torricella del Pizzo, Motta Baluffi, Scandolara Ravara, San Daniele Po, Cingia de Botti, San Giovanni in Croce, Solarolo Rainerio, San Martino del Lago, Voltido, Rivarolo del Re, Sospiro, Bonemerse, Cella Dati, Malagnino, Pieve d’Olmi, Vescovato, Piadena, Tornata, Calvatone, Drizzona, Isola Dovarese, Cà d’Andrea, Torre de Picenardi, Cicognolo emana un bando per le MPMI, Associazioni e Consorzi finalizzato a promuovere lo sviluppo turistico del Distretto dell’Attrattività, in previsione di Expo 2015, costruendo  un sistema integrato di  azioni promozionali e di comunicazione per consolidare la vocazione e il potenziale di attrattività  del DAT, a partire dal suo patrimonio culturale, ambientale e agro-alimentare.

Per ogni dettaglio si rimanda al seguente link
Scheda comune

SAN GIOVANNI IN CROCE